Ristorante Mainor a Vittorio Veneto

Ristorante Mainor a Vittorio Veneto, la grandezza nella piccole cose

Il ristorante Mainor a Vittorio Veneto offre una cucina che si spoglia delle convenzioni e racconta dei sapori del territorio e del mondo, un ambiente progressivo dove tradizione e innovazione si incontrano.

Mainor nasce dall’unione delle parole latine “maior” e “minor”, ciò che c’è di più grande e di più piccolo, perché è proprio nelle piccole cose, nella loro meraviglia, che si nasconde la vera grandezza!

IL CONTRASTO COME EQUILIBRIO

L’attenzione al dettaglio, la cura, la passione, sono ingredienti che combinati assieme portano a qualcosa di grande: un piatto, un incontro.

Creiamo emozioni attraverso il gusto, per trasformare la cena in un’esperienza culinaria che le persone vogliono vivere. Rivisitiamo alcuni dei piatti tipici del territorio, unendo i sapori del Veneto a quelli della gastronomia mondiale.

Rinnoviamo continuamente il nostro menù seguendo la stagionalità dei prodotti: nuove sfide, nuovi racconti, nuovi viaggi e sapori.

IL CIBO COME RACCONTO

L'attenzione al dettaglio, la cura, la passione, sono ingredienti che combinati assieme portano a qualcosa di grande: un piatto, un incontro.

MENU

Creiamo emozioni attraverso il gusto, per trasformare la cena in un'esperienza culinaria che le persone vogliono vivere. Rivisitiamo alcuni dei piatti tipici del territorio, unendo i sapori del Veneto a quelli della gastronomia mondiale.

Rinnoviamo continuamente il nostro menù seguendo la stagionalità dei prodotti: nuove sfide, nuovi racconti, nuovi viaggi e sapori.

CHEF ELIA

Chef Elia del ristorante Mainor è l’anima creativa che trasforma ogni cena in un’esperienza sensoriale unica. Con una profonda attenzione al dettaglio e una passione travolgente, crea piatti che raccontano storie attraverso il gusto. Alla guida di una cucina che celebra i sapori autentici del Veneto, Chef Elia reinterpreta con maestria le tradizioni locali, intrecciandole con influenze culinarie da tutto il mondo. Ogni stagione porta con sé nuove ispirazioni e sfide, che Chef Elia accoglie per offrire ai suoi ospiti un menù in continua evoluzione, fatto di viaggi, sapori e incontri che lasciano un segno.